selezioni per AV non certificati

Discutiamo di ciò che riguarda il lavoro "per aria" e che non trova spazio nelle altre sezioni

Moderatore: INFOAIR Staff

selezioni per AV non certificati

Messaggiodi marcoris il mer giu 30, 2010 11:42 pm

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire come si svolgono le selezioni iln Livingston visto che le info che ho letto sono un po' datate?
Ho inviato loro un Cv e sono stato contattato per le selezioni del 13 luglio e vorrei sapere se è vero che offrono una borsa di studio per tutta la durata del corso e se corrisponde al vero che ultimamente offrono contratti ai migliori del corso.

Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.
marcoris
Allievo
Allievo

Re: selezioni per AV non certificati

Messaggiodi normetta il gio lug 01, 2010 5:08 pm

anke io saro alle selezioni del 13 luglio, sai indicativamente cosa ci chiederanno?
normetta
Allievo
Allievo

Messaggiodi ReginaDeiCieli il ven lug 02, 2010 10:21 pm

risp io, d solito fan un testd cultura generale all inizio e poi fan prove d inglese e d gruppo cosi cm nelle altre aerolinee..poi nn so se sto test l han tolto o c e ancora xo x il resto e cosi
ReginaDeiCieli
Allievo
Allievo

Messaggiodi ReginaDeiCieli il ven lug 02, 2010 10:34 pm

solo una cosa..andate la con molta leggerezza..nn aspettatevi ke v dicano ke avrete kissa quale contratto..assolutamente no nn e cosi, andate con la consapevolezza ke, semmai, sarete assunti sl x il periodo di training ..la dura verita' e qsta purtroppo..
ReginaDeiCieli
Allievo
Allievo

Messaggiodi normetta il lun lug 05, 2010 12:04 pm

capito...bè sarà sicuramente un contratto a tempo determinato...e x quanto riguarda la parte di inglese (quella che mi preoccupa di più)cosa potrebbero chiedere?
normetta
Allievo
Allievo

Torna a Lavorare volando