prova di nuoto...

Discutiamo di ciò che riguarda il lavoro "per aria" e che non trova spazio nelle altre sezioni

Moderatore: INFOAIR Staff

prova di nuoto...

Messaggiodi livia il sab feb 06, 2010 2:14 pm

Questa è solo una mia curiosità...sento spesso parlare della prova di nuoto di Eurofly..rinomata per essere molto,molto difficile (richiedono praticamente uno stile da bagnino :shock: ) ma non si parla mai delle prove di nuoto delle altre compagnie come livingston,neos,blue panorama, air italy... perchè??loro non le fanno fare??o sono più semplici ed inserite nella fase di addestramento?? grazie mille a tutte le persone che risponderanno...
livia
Allievo
Allievo

Re: prova di nuoto...

Messaggiodi saphiria il mar feb 09, 2010 5:23 pm

ti posso rispondere per Livingston,so che prima era davvero difficile,anzi quasi traumatica,dato che ti kiudevano in una sorta di cabina immersa in acqua a testa in giù e senza luci....certo monitorati,ma insomma un pò troppo estremo direi,adesso ci sono delle prove di resistenza, fai un paio di vasche, ti spiegano come entrare in acqua senza immergere la testa,gonfi il giubbotto(divertentissimo tra l'altro)personalmente mi sono divertita a farla,oltre ad aver imparato cose nuove che possono tornare utili anche al di fuori. In ogni caso è fattibilissima,niente di esagerato a mio avviso.
ciao:)
saphiria
Allievo
Allievo

Re: prova di nuoto...

Messaggiodi livia il mer feb 10, 2010 2:03 pm

Grazie mille per la risposta..beh in effetti nn potevo chiedere di meglio visto che è mia intenzione mandare la candidatura in lm...spero venga considerata!!!!Caspita era decisamente una prova al limite della resistenza...per fortuna ora sembra essere leggermente più semplice :wink:
Ma dimmi come sono stati questi 10 mesi? come ti sei trovata??hai qualche consiglio da dare??? grazie ancora!!!ciao
livia
Allievo
Allievo

Torna a Lavorare volando